Navigation

Party

VODKATRONIK / SUNTASTIC! / PUMPED! / REDD

Vodkatronik Party Logo

VODKATRONIK

Vodkatronik è un party nato e cresciuto ad Ancona sotto l'egidia del Raval. Basato sul concetto di famiglia, coinvolge diverse professionalità e fonda le sue radici nelle calde atmosfere degli home parties per sfociare in un intrigante commistione di club culture, attitudine rock, ricerca musicale e sana propensione al bordello.

A guidare le danze Apeless e Rapa aka Primitivo, due personalità estremamente diverse e provenienti da esperienze non solo musicali di calibro opposto.

Sempre in bilico tra fancazzismo ed attenta esplorazione del mondo dance, VodkatroniK offre un divertimento intelligente che punta diretto al cuore del pubblico e parte dalla grande passione di chi lo propone.

PROSSIME DATE


Vodkatronik - Rapa aka Primitivo + Apeless

suntastic-logo-02

SUNTASTIC!

Il Suntastic! Party nasce nel 2012 dalla collaborazione tra la Raval Family e i Bagni 77 di Senigallia. Non è solo una festa ma una vera e propria giornata al mare dove rilassarsi e divertirsi per poi partire dalle 17.00 fino alla mezzanotte con la migliore musica elettronica suonata dai più grandi deejay della nostra riviera.

Negli anni si sono alternati alla consolle i nostri resident dj e ospiti eccellenti come Phonic Lab (Family Matters), Giorgia Angiuli (BPitch Control, Laterra), Anderedo (Playhouse), Unzip Project (RoBot festival), G-AMP (Dancity), Left But Right, in stretta collaborazione anche con i principali festival italiani.

Quest’anno gli appuntamenti saranno tre, il primo con il featuring del Vodkatronik e gli altri due con la crew del RAVAL ELECTRONIC DANCE DEPARTMENT aka REDD.

Si sa che nella nostra famiglia musica e drinks vanno a braccetto, per questo al Suntastic! Party troverai sempre i bartender del Raval nel loro chiosco accanto alla consolle per dare refrigerio con ottimi cocktail, dai classici a quelli più fruttati ed estivi.

PROSSIME DATE


Suntastic Party

pumped-logo-02

PUMPED!

Pumped! è il party più “pompato” ed elastico della Raval Family.

A portare il suo sound al mondo ci pensano i Kush Riders, crew formata da W.P.L, storico produttore d’n’b anconetano, protagonista delle nostre serate Gorilla e The Liquid Session, Alpha, master in afro/dub/reggae e parte di ROOTS, che ospitiamo ogni mese al Ravaletto, e Pitch, producer versatile che rappresenta l’anima più electro del trio.

Di difficile catalogazione, il loro stile rimbalza dalla trap più asciutta alle aperture etno-dancehall stile Major Lazer, amalgamando con bassi profondi le diverse influenze che ogni componente porta con sè.

PROSSIME DATE

28/01/2017 • Naif, Ancona

Pumped!


Pumped! - Party Raval Family

REDD Logo

REDD

REDD, ovvero Raval Electronic Dance Department, rappresenta il lato techno/tech-house del nostro sound.

Nelle nostre club night più elettroniche questa è la squadra che preferiamo schierare, composta da Massi Gee, Fabi Etto, Laric e Lorenz Ino, quattro dj e produttori dalla forte personalità musicale.

Dal 2015 i set del REDD sono in diretta ogni Venerdi sulle frequenze di Radio Arancia Network, dalle 23.00 alle 01.00. Possono essere ascoltati anche tramite il nostro canale Soundcloud dove vengono caricati tutti i nuovi podcast.

Questa estate inoltre il REDD sarà protagonista del Suntastic! Party a Senigallia assieme agli amici del Vodkatronik.

PROSSIME DATE

04/02/2017 • Pulse Club, Ancona

REDD+CARNAGE "ITA BEGAN TO AFRIKA"


Massi Gee - Dj REDD Crew

Laric - Dj REDD Crew


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RICEVERAI PERIODICAMENTE AGGIORNAMENTI E OFFERTE DALLA RAVAL FAMILY



Nome (obbligatorio):

Email (obbligatorio):
Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Raval Family Ancona