Conerock, sulle strade del Conero

Conerock Ancona

 

Conerock, una storia rock ambientata nello splendido scenario della Riviera del Conero.

Si potrebbe riassumere così l’avventura iniziata 5 anni fa da un appassionato di motociclette che ha voluto condividere la sua passione per le due ruote e l’amore per il proprio territorio. Quello che ne è scaturito è un evento unico nel suo genere, che dal 2010 porta centinaia di bikers da tutta Italia nell’area del Monte Conero. Un motoraduno sì, ma con lo scopo di condividere una visione anche con chi non è mai salito in sella.

Per questo Conerock, giunto alla sua quinta edizione, dal 3 al 5 Giugno 2016 offre un programma ancora più eterogeneo e coinvolgente che ti invitiamo a scoprire!

Noi della Raval Family abbiamo l’onore di occupare la sezione Bar & Drinks, servendo Cocktails e altre bevande per rinfrescare l’atmosfera, che si preannuncia molto calda!

 

 

Ma per capire meglio di cosa si tratta, te lo facciamo raccontare da Frankie, l’ideatore di Conerock:

Mi chiamo Frankie e ho acquistato una Triumph Bonneville nel 2008.
Mi sono iscritto ad uno dei sei Forum di Triumph Modern Classic, Banda Bonnisti.

Ho iniziato a frequentare altri Forum per girare l’Italia e conoscere altri riders.

Nel 2010 organizzo una Reunion per Banda Bonnisti nel Conero e i partecipanti arrivati da tutta la penisola sono rimasti incantati dalle bellezze del Monte Conero e dei paesaggi marchigiani.

Allora con Carlo e Christian, due amici motociclisti, ci siamo detti: perchè non organizzare una Reunion che riunisca tutti i Forum Italiani? Conero + Rock = ConeRock.

Gli ingredienti principali sono le passioni che ci accomunano: i motori, il buon cibo, il buon bere insieme ad amici biker; il tutto accompagnato da buona musica rock immersi nella splendida cornice del Monte Conero. Le varie Edizioni le abbiamo organizzate alternando Sirolo nel Golf Club e Portonovo sul mare.

Per questa quinta edizione abbiamo deciso di dare una svolta coinvolgendo altri interessi che si sposano con la passione dei motori, lo skate, il surf e perchè no? L’Arte. Saremo ospiti della grande e accogliente struttura di Big Air sulla cameranense, la strada che porta a Sirolo e Portonovo.

Il Conero è un pezzetto di Italia incantevole, un paesaggio unico, con piccole calette selvagge e le montagne tutte curve a pochi metri dalle onde, il luogo ideale dove scappare da tutto e tutti con la propria moto. Un’invasione di tanti bikers con casco jet, occhialoni, giacca di pelle e sciarpina bianca. Il gusto è tutto bianco e nero, ma il divertimento sarà decisamente a colori, per cui prendi la tua moto e tuffati in un week-end stilosissimo.

Go your own way!!!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *