Navigation

Raval Family

CHI SIAMO

Logo Raval Family

LA RAVAL FAMILY

La Raval Family racchiude le attività e soprattutto le persone che ruotano attorno ai locali Raval, Ravaletto e AIA Moroder. Un cerchio che contiene ma non separa dall'esterno, perchè è solo relazionandoci con le tante realtà del territorio riusciamo, giorno dopo giorno, a intessere collaborazioni che portino valore.

Ristorazione di qualità, ma anche musica, party, arti visive... Sono tanti i linguaggi che ci piace utilizzare per promuovere un modo di mangiare, bere e divertirsi diverso dal solito.

Siamo una Family perchè i nostri locali sono la solida base di un progetto sempre più ampio di cui fanno parte moltissime entità e di cui fate parte anche voi.

Ma per presentarci dobbiamo fare un passo indietro...

Nuova sede RAVAL in Piazza del Plebiscito 54, Ancona / PH: Francesco Marini

L'avventura ha inizio nove anni fa, ed esattamente nel 2007, in Piazza del Plebiscito 48 Ancona, con la nascita del nostro primo locale: il Raval.

Da quella data ne abbiamo fatta di strada, basti pensare ai tantissimi concerti ed eventi organizzati direttamente da noi o a cui abbiamo partecipato tramite partnership o sponsorizzazioni. Ne sono un esempio i concerti promossi con i nostri amici della Comcerto, della Hot Viruz Organization e dell'Arci di Ancona. Mumford & Son, Richard Ashcroft, Get Well Soon, Brothers in Law, Bugo, Shellac, Liars, Lydia Lunch, Heavy Trash, Martin Rev, Noah and the Whale, Austra, Kid Harpoon, Leisure Society, Jon Spencer Blues Explosion, Moon Duo, Guano Padano, Sic Alps, The Cyborgs, Calcutta sono solo alcuni dei nomi passati nella nostra città grazie alla nostra voglia di fare ed di investire nel territorio.

Lavoriamo a stretto contatto con strutture di eccellenza come il POPUP! Festival del MAC di Ancona, che da anni si occupa di street art nel nostro territorio. Per loro gestiamo le attività di food & beverage oltre al supporto per l'organizzazione di party. Per l'edizione 2015 abbiamo inoltre ospitato l'artista TELLAS che ha dipinto la cascina dell'Aia Moroder.
Jam Session MAC al Ravaletto
Murales di Tellas all'AIA Moroder
VodkatroniK Party
VodkatroniK Party / PH: Daniele Zappalà
Altre importanti collaborazioni sono quella con Ancona Jazz Summer Festival, con il festival di arti visive Cinematica, con quello di cortometraggi Corto Dorico e con gli amici del Conero Dance Camp.

Entrando nel mondo dl clubbing e dei party, Vodkatronik, Suntastic! e il Redd in diretta su Radio Arancia sono i nostri fiori all'occhiello, cosi come il raduno del BBQ che ogni anno si tiene alle Cantine Moroder di Ancona e vede partecipare migliaia di persone. Insomma siamo una FAMILY perchè i nostri locali sono la solida base di un progetto sempre più ampio di cui fanno parte moltissime entità e di cui fate parte anche voi.

Il mattino ha l'oro in bocca

Raval Family

Diventa Fan della Raval Family su Facebook


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RICEVERAI PERIODICAMENTE AGGIORNAMENTI E OFFERTE DALLA RAVAL FAMILY



Nome (obbligatorio):

Email (obbligatorio):
Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Raval Family Ancona